Buona la prova di Alessio Ferrara in quel di Caorle, convocato dalla regione toscana in occasione del trofeo "Lucio Todini". L''atleta allenato da Armando Mansani è stato quarto nella gara di 1500 con il nuovo record personale a 4''05"02. Come al solito, un gran finale, degno di un ottocentista quale è Alessio, che quest''inverno lavorerà molto anche sulla potenza aerobica per essere ancora più competitivo sulla distanza dei 1500.
Insieme a lui, c''era Emilio Tesi nei 110 Hs, che ha chiuso in 15"68. Emilio, molto forte nelle gare indoor, sulla distanza lunga paga molto gli ultimi 3/4 ostacoli. Spera comunque di fare meglio ai campionati toscani juniores che si svolgeranno a Siena la settimana prossima.
Lorenzo Gentili ha gareggiato nei 100 e nel peso. 11"43 nella gara veloce e 14.22 nel lancio, due buone prestazioni che si uniscono nel forte decatleta quale è lui. Si preparerà ora con la squadra assoluta per andare ad Agropoli dove gareggerà nei 110 Hs assoluti insieme a Lorenzo Mansani.