Buone prestazioni nelle corse ad ostacoli dei portacolori del Centro Atletica Piombino nella manifestazione "Caccia al minimo" svoltasi a Firenze sabato 20 gennaio.
Tra le file degli allievi, doppio record personale per Emanuele Fazzini e Marcello Vaccari, rispettivamente secondo e terzo in 9"56 e 9"65. C'è ancora molto da lavorare, ma i ragazzi stanno recuperando il lavoro perso durante l'inverno, periodo nel quale si sono cimentati poco in questa disciplina a causa di alcuni problemi fisici. Entrambi sono progrediti rispetto al debutto stagionale della settimana scorsa, ma addirittura Vaccari ha corso con 4 passi in ogni intervallo invece di 3, quindi ancora molto da lavorare...!
Nella gara juniores, William Paternosto si è ben comportato nelle batterie chiudendo in 8"94, poco brillante in finale in 9"22. Continua a progredire il seniores Lorenzo Mansani, che è sceso fino a 9"13, ribadendo poi con 9"16 nella finale. Si era presentato alla gara con un accredito di 9"24, dunque significativo miglioramento.
Manu Orlando ai blocchi dei 60 metri, ha corso in 7"39.